murales digitali

Abitazioni private

TATTOOWALL – murales digitale, rappresenta uno strumento innovativo, semplice e veloce per la valorizzazione e la personalizzazione dell’ambiente privato. Sale da pranzo, salotti, bagni e cucine, così come le facciate esterne degli edifici.

Locali / Risto-Bar-Club

Sempre più architetti e decoratori scelgono TATTOOWALL nell’intento di creare atmosfere e ambienti particolari all’interno di ristoranti, bar e luoghi conviviali in genere. Le possibilità creative sono infinite: la tecnica è garantita anche per applicazioni all’esterno.

Hotel / Resort / Palazzi

Largo impiego anche nei moderni luoghi di intrattenimento, dove diventa indispensabile regalare all’ospite forti emozioni e sensazioni speciali. Designer e decoratori hanno trovato in questa tecnica un valido sistema per decorare gli interni delle navi da crociera e delle imbarcazioni private cui giovano la leggerezza e la velocità di applicazione. Cupole di grandi dimensioni possono riproporre le atmosfere del passato in ogni luogo del mondo.

Ambienti Commerciali / Aziendali

Anche il più anonimo spazio di vendita può assumere una personalità forte grazie a TATTOOWALL – murales digitale. La tecnica decorativa è stata più volte adottata per assicurare la giusta contestualizzazione ai più diversi tipi di prodotti nel luogo (il punto vendita, lo showroom, lo stand fieristico) in cui incontrano il proprio pubblico.

Chiese / Musei / Mostre

trova valido impiego anche nella decorazione di luoghi sacri, nella contestualizzazione di ritrovati archeologici e nell’allestimento di musei e di mostre culturali.

Restauro

Di recente TATTOOWALL ha trovato applicazione anche nel settore del restauro, essendo l’unica tecnica disponibile a livello mondiale in grado di riprodurre in modo fedele affreschi perduti o danneggiati nell’immagine o nel supporto (muro).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *